Valore ves 23

Salve,
stamane ho ritirato le analisi
ho tutti i valori nella norma
tranne la VES che è 23
e il colesterolo a 221 il massimo è 200

Ho 41 anni e soffro di tiroidite cronica curata
con eutirox 75 mg
inoltre soffro di pressione alta e prendo ALONEB 12.5 mezza al giorno
Secondo voi devo approfondire?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al momento non necessitano di un approfondimento.

Per la colesterolemia controlli meglio il Suo regime dietetico e tra qualche settimana ricontrolli i valori, includendo anche quello del TSH.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
il mio medico mi ha consigliato di fare analisi urine
PCR e TAS

per il TSH ieri i valori erano nella norma
1.93

Le faccio sapere gli esiti

[#3]
dopo
Utente
Ho ritirato il risultato delle urine
e viene riscontrato emazie 5-10 p.c, numerose cellule alle basse vie e rari leucociti
Il mio medico mi ha consigliato di non fare nulla e rifare le urine tra un paio di mesi
anche perche' tutti gli altri valori quali creatinina, proteine totali e azotemia sono nella norma

lei cosa ne pensa Grazie
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Concordo col Suo Curante e confermo quanto già espresso nel mio precedente post (può evitare di ripetere il TSH se l'ha appena controllato).

Prego.

Buona giornata.
[#5]
dopo
Utente
Salve Dottore ho rifatto l'esame delle urine e risulta eritrociti 50 , la volta precedente erano 250,
per il resto è tutto a posto alla fine nelle note c'e' sempre scritto
rari leucociti , emazie 5-10 p.c.m.

Lei cosa mi consiglia?