Sperma colore giallo e prostatite

mi è stata diagnosticata dopo spermiogramma una prostatite acuta batterica, la prima cura che ho fatto è stata dio 28 giorni con levoxacina. alla fine del trattamento ho ripetuto l'esame e mi èstato detto che c'era una piccola miglioria ma che era presente sempre lo staphylococco e quindi sempre prostatite allora mi è stata data una altra terapia, ed in particolare:

BACTRIM 500 (1 MATTINA E 1 SERA)
PROSTAPLANT (1 MATTINA E 1 SERA)
URBASON (DOPO PASTO PRINCIPALE)

RITIENE CHE SIA UNA CURA ADEGUATA? FRA L'ALTRO ANCORA IL COLORE DELLO SPERMA è GIALLINO (MEGLIO DI PRIMA MA ANCORA GIALLO)

GRAZIE 1000 PER L'ATTENZIONE ACCORDATAMI!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
la cura va bene però sarebbe utile identificare anche la causa di tale prostatite ed intervenire su di essa per evitare la ricaduta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale