Utente 709XXX
eGREGI dOTTORI, è GIà DA 2 ANNI CHE HO DELLE MACCHIE SUL VISO, PRECISAMENTE SULLA FRONTE, E DUE IDENTICHE SIA PER COLORE CHE PER FORMA MI CONTORNANO GLI OCCHI NELLA PARTE ESTERNA DALLA TEMPIA AGLI ZIGOMI. QUELLA SULLA FRONTE NON è OMOGENEA COME QUELLE AGLI ZIGOMI, ANCHE SE PIù PICCOLA E DI COLORE MARRONE, QUELLE AGLI ZIGOMI DANNO UN PO SUL VIOLA? iN OLTRE DUE ANNI FA SONO STATO COLPITO DA PERDITA O NON RICRESCITA DELLA BARBA,ANCHE SE A CHIAZZE MA MOLTO ESTESE, ED HO AVUTO UN FORTE DIRATAMENTO DEI CAPELLI CON LA PERDITA DI MOLTI DI ESSI! POTETE AIUTARMI?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente il miglior aiuto le può venire dalla visita Dermatologica che attraverso visione diretta di ciò che racconta potrà chiarire il tipo di macchie(melanocitiche,vascolari,et cetera et cetera) ese presenti condizioni che possano aver determinato ciò.
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Problemi slegati fra loro gentile utente, o forse no: per chiarirlo necessaria la visita dermatologica con l'esperto : l'unica migliore strada da percorrere per dare nome e cognome a ciò di cui fa accenno.

cari saluti ed la cortese richiesta di scrivere in caratteri minuscoli, grazie.