Hiv o cosa?

Buongiorno,
Ho 24 anni, da 10 gg ho una sensazione di calore al viso ( guance fronte Zigomi) molto forte che mi porta ad essere molto stanco. Da qualche gg mi sono anche accorto che ho in linfonodo tra l orecchio dx. Inoltre inizialmente credevo di avere febbre ma misurandola ( con termometro digitale in modo rettale) non supera i 37,3...che nn dovrebbe essere febbre. La vampata di calore e' piu forte nelle ore di pranzo e la sera ma le sento durante tutto il gg. Ho avuto un rapporto non protetto 6 mesi fa... Possibile che questi siano sintomi gravi? Ho gia fatto il test salivare dopo 42 gg risultato negativo. A breve faro' l esame del sangue per hiv e splo dopo ho intenzione di parlare con il mio medico do questo nuovo problema. Potrei avere un parere sui miei sintomi visto che oltre all hiv leggo di mononucleosi o sclerosi multipa cn questi sintomi? Nb per questi motivi e per altri sono molto stressato e noto che se sto con gente sovrapensiero e in luoghi freschi avverto meno la sensazione di calore... Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i suoi sintomi aspecifici non ci permettono di fare alcuna diagnosi; per di più se lei sta vivendo in modo "molto stressato" diventa ancora più difficile, anche per un medico, capire la reale portata dei suoi vari disturbi che comunque, le ripeto, non ci permettono di fare alcuna diagnosi precisa e corretta e tantomeno confermarle la presenza di un virus come l'HIV .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/