(hiv).vorrei sapere un parere dei medici grazie

Salve ..
Ho 38 anni single e mi trovo a Lyon (F).per motivi di lavoro ;e fin qua ci siamo;dopo di che ho conosciuto una coppia m/f su un sito di incontri su internet chi cercavano il terzo al letto glie ho contattati tramite e-mail ci siamo scambiati messaggi e i numeri di telefono non ci rimane chi fissare un appuntamento infatti mi hanno mandato un SMS domenica 27/04/2014 per un incontro lunedì 28/04/2014 alle ore 22:00 al loro restorante..sinceramente non vedevo l'ora di incontrarli sono arrivato a destinazione in anticipo alle ore 21:40 circa glie ho chiamati e mi aperto la porta del ristorante preciso che il ristorante e chiuso il lunedì.dopo di che la sorpresa trovo la donna nuda seduta su una sedia .arrivo al dunque.tra un Baccio e una carezza sono finito a letto con la donna abbiamo avuto un rapporto completo non protetto malgrado avevo cn me il preservativo da timido e stupido cretino non lo usato,alle ore 23:15 mi sono sentito a disaggio per il fatto di non aver utilizzato il preservativo con una scusa sono uscito dal ristorante e dopo di che di corsa all'ospedale al pronto soccorso ho raccontato l'accaduto alle ore 01:30 mi hanno misurato la pressione e la temperatura per la febbre era tutto regolare in più mi hanno fatto un prelievo del sangue. E poi mi hanno dato tre farmaci da prendere subito e mi hanno prescritto gli stessi farmaci da prendere per un mese cioè tre farmaci al giorno per un mese..sinceramente non so chi farmaci sono visto chi non parlo bene il francese so solo i colori una e' bianca l'altra e' blu e l'ultima e'rossa.dopo di che mi hanno prescritto degli esami di prelievo da fare il primo e' per il giorno 12maggio2014.il secondo per il 26 maggio2014 il terzo per il 23 giugno 2014...dal rapporto ad oggi e' passata una settimana e mi trovo con l influenza chi va e viene e ogni tanto giramento di testa insomma non sono per niente tranquillo la minima cosa chi mi succede mi manda in paranoia prima di fare gli esami o test..ora ho una domanda ai medici a cosa servono stile tre farmaci da prendere tre volte al giorno per un mese. che probabilità ho con questi farmaci ammesso che la coppia e' sieropositiva...aspetto una risposta grazie a tutti.....p/s a tutti lettori che leggono la mia storia e sopra tutto a te timidone non fare come me chi sono un cretino chi ho comprato i preservativi e non gli usati.. un bacio e buona vita a tutti..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

i farmaci che ha preso e che le dovevano spiegare, sono con tutta probabilità degli antiretrovirali che vengono usati in caso di rapporto a chiaro rischio HIV ed abbattono di molto la probabilità di contrarre l'infezione da HIV se usati nelle primissime ore (entro 72 dal rapporto ad alto rischio).

Per il resto è utile effettuare un test di IV generazione per la valutazione degli anticorpi HIV

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle