Dubbio contagio

Buonasera,

ho da pochissimo avuto un rapporto non completo con una ragazza di cui non conosco lo stato e le abitudini sessuali. Il rapporto non è stato completo in quanto non c'è stata penetrazione, ed è stato caratterizzato da:
- masturbazione manuale (sono stato esclusivamente soggetto passivo);
- strofinamento dei genitali, assolutamente senza penetrazione.

Il tutto è durato circa mezz'ora.

Anche se non vi è stata penetrazione, ci sono possibilità di contagio per HIV ovviamente nella funesta ipotesi che la ragazza ne sia affetta?

Dopo quanto tempo devo eventualmente fare il test?

Scusate ma sono abituato ad avere rapporti protetti e questa situazione per me nuova mi mette angoscia.

Saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Date le modalità del rapporto, le possibilità di un contagio sono davvero basse, se vuole fare il test per l'hiv deve aspettare almeno 30 giorni.
Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it