Puntini bianchi e flubason

Avendo la superficie del pene(non il glande) investita da una modesta quantità di puntini bianchi ( in rilievo, tanto che a me sembrano quasi delle cisti sebacee ) mi sono recato dal medico di famiglia, il quale mi ha prescritto una momentanea cura con il Flubason.

Questa, però, non solo non sta dando effetti positivi, ma sta facendo arrossare alcuni di questi puntini che sono sempre rimasti bianchi prima del trattamento.
E' consigliabile interrompere il trattamento? o l'arrosamento è un passagio obbligatorio prima che spariscano i puntini?

Qualcuno ha mai sentito di casi simili?
Sottolineo che non ho avuto alcun rapporto a rischio, e i questi puntini li ho da diversi mesi ... ma solo ultimamente ci sto dando attenzione.

Spero possiate aiutarmi.

GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
consiglio una visita potrebe trattarsi anche di condilomi..
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
una visita dermatologica è indispensabile, il suo dermatologo avrà visto sicuramente decine di "casi simili".
non aspetti oltre,
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228