Scoperto di avere dei condilomi nella parte terminale dell uretra

Circa un anno fa ho scoperto di avere dei condilomi nella parte terminale dell uretra...mi sono stati asportati chirurigicamente, il primo intervento sono stati bruciati, poi dopo essersi ripresentati sono stati asportati chirurgicamente...tuttavia ho subito un terzo intervento dove è stato asportato sempre nella parte finale dell'uretra un piccolo frammento brunastro dell'asse maggiore di cm 0,6,l esame istologico ha diagnosticato " uretrite cronica pseudopolipoide"...vorrei capire di cosa si tratta..Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro utente 7826,

il dato istologico dell'ultimo intervento dovrebbe tranquillizzarla rispetto alla problematica dei condilomi.
Continui a farsi seguire nella stessa struttura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
un'infiammazione cronica dell'uretra
è necessaria sorveglianza sull'eventuale nuova comparsa di condilomatosi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com