Al varicocele sinistro

Salve, cinque giorni fa sono stato operato, per mezzo di taglio, al varicocele sinistro. Oggi non ho resistito ed ho eiaculato. È possibile aver infiammato qualcosa o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillissimo. Aspetti comunque la caduita dei punti prima di riprendere appieno attività sessuale.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Un'ultima informazione: noto come delle piccole bugne nel testicolo interessato, è una cosa normale dovuta all'intervento?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Penso proprio di si. Per me è la vena che si sta chiudendo. Lo faccia vedere al collega al controllo per sicurezza.