La pipì addosso prima della masturbazione

Salve! Scrivo questo messaggio, perché vorrei un po dei chiarimenti.A me,piace molto masturbarmi, e dopo averlo fatto mi sento veramente benissimo, soddisfatto. Di questa cosa, ne ho parlato con una mia cara amica, e anche lei, mi ha confessato che ama molto toccasi e arrivare allo squirt. Mi chiedo: qualora lei volesse farlo in modo particolare, leccando lo sperma, potrebbe succederle qualcosa quando lo mette in bocca e lo ingoia?
Per esempio quando devo far la doccia, preferisco masturbarmi stando disteso nella vasca da bagno, e anche qui mi piace tantissimo.
Cose importanti: da cosa dipende che provo tanta voglia e piacere quando faccio scendere la pipì addosso prima della masturbazione con lo sperma?
Un'ultima cosa:è normale che appena vedo una ragazza o donna con il seno grande, subito si fa duro il pene e avverto subito il bisogno di masturbarmi?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

pone domande sulla Sua normalità: ritiene di essere anormale, confrontandosi con gli altri?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

come descriverebbe le sue relazioni affettive, sentimentali e sessuali?
Ha una vita sessuale al di fuori della masturbazione?

Le varianti delle sue pratiche possono essere molte e legate alle "fantasie masturbatorie", non possiamo quindi "psicoanalizzare" la motivazione che ne sta alla base, ma se intende farlo dovrebbe contattare un Collega di persona.

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
dott.ssa non ritengo essere anormale quando ci si confronta con altre persone.
Durante il confronto, si possono scambiare migliaia di idee e pareri; solo parlando l'essere umano impara tante cose; nel momento in cui uno non parla mai, per me non andrà mai avanti, non sarà mai in grado di risolvere problemi.
Non sono andato nei minimi dettagli perché voglio far il super erore; per carità.
Dottore per quanto riguarda la sua risp. le dico, io non amo fare le cose veloci; amo la tranquillità e le cose fatte bene. Nella vita, son del parere che si possono provare tante di quelle cose, tranne droghe, fumo e alcool.
Prima di far un determinato movimento, per questo ritengo opportuno informarmi prima, per evitare grossi peoblemi.
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

già nei consulti precedenti, Le avevamo fatto notare che la Sua richiesta denota una certa ansia.
Infatti chi non è ansioso non scrive un consulto per domandare allo specialista se sia normale eccitarsi e non ha dubbi in merito.
In passato Le avevo suggerito un testo che potrebbe aiutarLa ad avere le idee più chiare.

Cordiali saluti,
[#5]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

mi scusi, ma dove sta il nesso tra la sua risposta e le due domande che le ho fatto sopra?