Pallina vicino capezzolo

Gentili medici buonasera. da qualche tempo ( forse un anno ) ho notato vicino al capezzolo un piccolo rigonfiamento, leggermente più scuro dell'areola.. un anno fa era molto piccolo, ma oggi ho notato che si era gonfiato un po'.. poi dopo la doccia si è di nuovo disteso, però al tatto si sente un leggero rilievo
sto curando un'infiammazione vaginale con degli ovuli, potrebbe essere collegato?
Io sono molto ansiosa, e visto le cose brutte che si sentono riguardo i gonfiori sul seno, vorrei sapere cosa fare per questo problema
posso farlo presente al medico curante o devo rivolgermi subito ad un ginecologo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare assolutamente tranquilla ma ovviamente occorre una visita per una conferma.
Ne parli con il curante che la tranquillizzerà senza dubbio.

Tanti saluti
[#2]
Dr. Umberto Torchia Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 20 1
Può stare relativamente tranquilla.
In ogni caso si rivolga ad un senologo che la visiterà ed eventualmente prescriverà esami strumentali.
Cordialità

Dott. Umberto Torchia