Dolore intercostale fitta nella schiena ed esce dal davanti sotto al quasi a far fatica a respirare

Buongiorno,vi scrivo perché è da 2 gg che ho questo dolore che parte dalla schiena e sotto al seno destro ho preso del moment ma l unica cosa che mi da sollievo è il calore anche se nel davanti non fa molto effetto ... Non è la prima volta che mi viene in questo posto , e faccio quasi fatica a respirare. cosa posso prendere?? Non ce la faccio piu dal male!! Grazie per la vostra attenzione!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una mialgia intercostale.
La visita diretta del curante saprà accertarlo.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it