Dolore pene e zona della corona del glande

Buon giorno dottore,volevo chiedere una cosa su un mio problema che ho da un po di tempo,ultimamente dopo che mi tocco e durante la masturbaione sento un leggero dolorino nel pene,a volte e come se da delle fitte dolore al pene e poi sparisce,volevo chiedere non e perche masturbandomi o toccandomi ogni santo giorno mi potrebbe aver dato dei problemi al pene?Poi anche le erezioni non sono piu quelle di una volta,e poi se tocco ultimamente nella corona del glande mi da un grandissimo fastidio,un altra cosa da un po di tempo quando vengo masturbato da una donna mi da un immenso fastidio la zona del glande della corona credo piu o meno,cvioe quando mi si tocca il glande impazzisco dal fastidio,e poi ho anche problemi di eiaculazion e precoce sia durante il rapporto che vengo subito dopo neanche un minuto,e anche durante la masturbazione.Adesso essendo all estero non posso farmi vedere da un medico,quindi chiedo direttamente a voi se potete darmi qualche consiglio o qualcosa da fare intanto,forse dovrei smettere con la masturbazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando che la masturbazione é,comunque,piacevole,la persegua,in attesa di farsi visitare al rientro in Italia.Ogni ipotesi,da parte nostra,sarebbe un esercizio di fantasia…Evagina il prepuzio sul glande in maniera agevole?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Io non ce l ho il prepuzio dottore perche sono circonciso,ma cosi a naso cosa potrebbe essere secondo lei?Potrebbe essere una infiammazaione prostatica?Comunque le dico ho fatto un mese fa una ecografia addominale inferiore e la prostata era di dimensioni normali.E la spermiocultura non aveva germi era scritto nel referto assenza di agenti patogeni.