Mollusco contagioso difficile da eliminare

Buonasera, è da dal mese di dicembre che ho contratto il mollusco contagioso nell'area inguinale, scoperto tale solo verso la fine di gennaio grazie ad una visita dermatologica, in cui mi è stato prescritto condyline da applicare 2 volte al giorno per 3 giorni, ripetuto per 5 settimane. Ora che ho finito lo cura la situazione non è migliorata, ovvero, ogni volta che sembra che stia migliorando eccola la che ne spunta un altro, anche in zone dfferenti. Volevo sapere se esisteva un modo per evitare il continuo contagio in altre parti, e se si quale. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
I molluschi possono recidivare diverse volte, non esiste un modo per evitare la loro recidiva se non una corretta terapia da iniziare il prima possibile rispetto alla loro comparsa sulla cute. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it