Utente 338XXX
Salve,

E da diversi giorni che ho Tachicardia e Battiti irregolari seguiti da giramenti di testa(anche mal di testa) e dolori toracici e addominali (tipo fitte soprattutto nella parte sinistra dove risiede il cuore e nella parte centrale) e mi si addormentano le mani(soprattutto quella sinistra).

Ho fatto diversi analisi i quali:del sangue,eco cardiogramma e elettrocardiogramma ed i valori sono tutti nella norma(tranne quelli del sangue dove ho riportato TRANSAMINASI GPT a 48 e il CPK a 440 anche se non faccio sport ).

Sono andato anche all'ospedale dove mi hanno detto che può essere Ansia.
Il problema e che io non mi sento affatto ansioso e i giramenti di testa e la tachicardia (con gli altri sintomi) si verificano sempre o quasi sempre nell'arco della giornata(soprattutto il mal di testa).
questi sintomi (o alcuni) si verificano anche quando e dopo aver mangiato,facendomi sempre Eruttare.

Vorrei sapere se sono sintomi dovuti ad un problema del cuore o alcune cause di altri problemi...

Lei che cosa mi consiglia!?

mi scusi se la disturbo..

cordiali saluti,
stefano.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Guardi...comprenderà che la sua richiesta non può avere risposte,poichè noi agiamo per vie telematiche e quindi senza la possibilità di formulare diagnosi...posso solo consigliarle di fare un Ecocardiogramma,ma le probabilità che lei abbia un problema cardiaco sono decisamente basse (o quasi nulle).
Cordialmente