Brividi di freddo in estate

Salve!mi rivolgo a voi per chiedervi un consulto.sabato e domenica sono stata alle terme ed ho preso parecchio sole,da quando sono tornata(domenica)ho continui brividi di freddo e pelle d'oca.potrebbe essere ancora la reazione del sole o cosa?non ho febbre.sono un soggetto piuttosto ansioso,sto iniziando a preouccuparmi perchè con il caldo di questi giorni mi sembra strano avere brividi di freddo.ho fatto le analisi di routine a maggio ed erano nella norma.inoltre sto cercando una gravidanza,monitoro l'ovulazione con rapporti mirati ed ora sono al 5 giorno post ovulazione,i brividi potrebbero essere sintomo di gravidanza?mi scusi per le idee confusionarie ma sono un pò preouccupata.grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
dopo tanti giorni sicuramente avrà già risolto i suoi problemi. Tengo tuttavia a precisare che i sintomi da lei riferiti erano da mettere in correlazione con una insolazione piuttosto che con una gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile