Eiaculazione e masturbazione

salve, ho 22 anni e recentemente con la mia ragazza abbiamo inziato a fare petting senza rapporto completo... quando vengo masturbato da lei in erezione provo piacere, talvolta dolore (troppa vigorosità), ma non riesco ad eiaculare...l'erezione dura finchè lei mi masturba a ma quando poi per cause di forza maggiore dobbiamo stopparci l'erezione dopo 2 3 minuti va via senza lasciarmi però insoddisfatto...cioè non sento necessità di dover venire e non avverto fastidi... devo preoccuparmi? si legge in giro di gente che quando non riesce a eiaculare ne sente la necessità impellente tanto da praticare autoerotismo cosa che a me non succede... ci tengo a precisare che suonerà strano ma non mi sono mai masturbato nei miei 22 anni di vita..non vorrei che questo comporti il non essere abituato o cose di questo tipo..grazie del vostro tempo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra palese che non abbia un felice rapporto con il suo pene,per cui,anche considerando la relativa inesperienza,consiglio di consultare un medico reale.Ha problemi nell'evaginazione del prepuzio sul glande?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no nessun problema, riesco a scoprire interamente il glande senza problemi, ma avendo il frenulo un pò corto nel momento in cui la cosa si fa vigorosa e va oltre una certa soglia avverto fastidio