Il 7/7 ho avuto delle perdite

Salve, ho 34 anni.
Ho avuto il ciclo il 26/6 e il 7/7 ho avuto delle perdite di sangue (poche ma che sono surate 2 gg).
Volevo sapere se mi dovevo preoccupare.
Il mio ginecologo è in ferie e torna lunedì... devo provvedere ad andre a fare una visita da un altro medico o posso aspettare?
Ho letto da varie parti che possono essere dovute ad ovulazione... in tal caso quanto dovrebbero durare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Trovandosi il 7luglio in 12^ giornata del ciclo è molto probabile che si tratti di OVULAZIONE.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....
ma il fatto che le abbia ancora rientra nella possibiltà?
Io intanto ho prenotato un'ecografia pelvica per martedì (l'avrei dovuta fare a settembre - ne faccio sempre una annuale).
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte può simulare un flusso mestruale.