Acromionplastica sec. neer

salve!
A 2 gg fa sono stata sottoposta ad intervento di acromionplastica sec. neer, asportazione di voluminosa calcificazione intratendinea ed ampia bursectomia.
è normali sentire dolore continuo giorno e notte?
prendo coefferalgan, oki, lucen20, augmentin 1gr. ghiaccio e porto il tutore gg e notte.
è normale tanto dolore e bruciore???

[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Dopo soltanto due giorni da un intervento chirurgico (suppongo per via artroscopica) per una patologia come quella che ha descritto, penso che sia tutto regolare.
Se il fastidio dovesse persistere, credo sia importante darne comunicazione al suo chirurgo.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della vostra atenzione
Non via artroscopica e si per via a cielo aperto :(
infatti ho ancora tanto fastidio, domani vado dal chirurgo.
Ancora grazie.