Infezione o avvelenamento

Salve!stasera ho preso una bottiglietta D acqua al bar...ho fatto 2 sorsi e mi sono accorto che era bucata sul fondo (non nel collo)! Vorrei stare tranquillo perciò vi chiedo se fosse stata avvelenata da prodotti come varechina o ammoniaca avrei sentito subito dolore/bruciore? Posso aver contratto epatiti/AIDS bevendo quei due sorsi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, se l'acqua avesse contenuto quelle sostanze le avrebbe percepite subito. Strano che il foro sul fondo non abbia determinato la perdita del contenuto della bottiglietta. Per quanto riguarda invece il dubbio infettivo sarà ben difficile contrarre quello che ha prospettato perché le modalità di contagio sono ben altre.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO