Dolore intenso gamba

Salve , sono una ragazza di 18 anni.
È da lunedi che ho un dolore alla gamba. Precisamente nella parte interna del ginocchio destro. Non è un dolore permanente , ma viene a fitte.
Sono un tipo molto ansioso e ho pensato ad un problema di coaugulazione.
Qualche anno fa ho avuto dei provlemi a questo ginocchio.
Ho leggermente il ginocchio gonfio.
Pochi mesi fa ho fatto l'ecodoppler e andava tutto bene. Devo preoccuparmi? La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto sia possibile qui affermare, il sintomo riferito fa pensare più ad una genesi articolare piuttosto che vascolare. Un dolore al ginocchio può derivare da cause strettamente articolari o più spesso, specie alla tua età, dal coinvolgimento di strutture periarticolari (capsula, legamenti, inserzioni muscolari). Una visita specialistica sarà in grado di chiarire la causa e risolvere il problema. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0