Palpebre superiori gonfie

Gentili Dottori,

da circa 7 mesi ho le palpebre superiori gonfie,soprattutto al mattino.Il gonfiore ormai e' cronico,non avverto ne'prurito ne' ho gli occhi rossi.Essendo un soggetto allergico ormai da
anni agli acari della polvere,il mio allergologo mi ha raddoppiato la dose di antistaminico ma senza un riscontro positivo; cosi' mi sono rivolta ad un oculista che mi ha prescritto 2 gel oftalmici( ketoftil e betabioptal)ma dopo un mese di cura nn vi e' ancora alcun miglioramento, anche se l oculista mi ha detto che potrebbero volerci anche 2 mesi.Questa situazione mi crea non poco disagio, soprattutto sul lavoro, quindi mi preme risolverla il prima possibile.

Vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione e in attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
le palpebre gonfie sono solitamente provocate da un'allergia, strano che non accusi prurito.

Puó inviare una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com