Utente 346XXX
Salve, ho appena effettuato una decolorazione ai capelli e, stranamente, ho avuto una specie di reazione allergica.
Innanzitutto, prurito e bruciore, arrossamento sulla cute trattata e gonfiore..
A distanza di 5 ore il gonfiore persiste anche dopo aver ingerito due compresse di Bentelan...cosa posso fare?
Come mai mi è capitata questa cosa? Ho già effettuato decolorazioni ma non ho mai riscontrato alcun problema...
In attesa di una gentile risposta.
Saluti.

Annalisa Gargiulo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio Corica
40% attività
8% attualità
12% socialità
MESSINA (ME)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Faccia un patch test di screning e uno per prodotti per parucchieri e troverà la soluzione. Se si tratta di una irritazione o un problema di allergia a qualche prodotto che è stato usato e si è sensibilizzata.
Dopo 3 giorni credo sia passato adesso, se no continui con qualche antistaminico e qualche fiala di cortisone, si risolvono facilmente ma poi meglio indagare.
[#2] dopo  
Utente 346XXX

Iscritto dal 2014
Grazie Mille.
Saluti.

Annalisa