Astenia improvvisa

buongiorno dottori da ieri sera improvvisamente ho avuto una forte astenia con nausea e occhi pesanti...premetto che sono un ragazzo molto ansioso e sto molto tempo sul pc...ho gia' fatto mesi fa molte visite tra cui neurologica,oculistica,otorino, cardiologica e raggi alla cervicale ..e non era emerso nulla a parte la fisiologica lordosi cervicale rettilineizzata. stamattina pensavo che il problema fosse risolto e invece è tutto il giorno che mi sento una forte stanchezza generale con nausea e sonnolenza. potrebbe essere la cervicale o qualcosa di piu' grave?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente il suo stato ansioso può sicuramente influire sulla sua sintomatologia, comunque informi sempre il suo curante. Non penserei a nulla di più grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/