Possibile gravidanza con dita?

Ciao a tutti,
sono nuovo e spero di non aver sbagliato categoria. Vi scrivo perchè sono in ansia e sto affrontando giorni difficili nonostante abbia ricevuto pareri e consigli rassicuranti..
Sabato (2 giorni fa) ho avuto un rapporto completo con la mia lei (con preservativo) e dopo essere venuto sono andato in bagno, mi sono sciacquato bene con sapone e acqua il tutto (dopo aver tolto il preservativo ovviamente) e ci siamo coccolati per una ventina di minuti.

il problema viene ora: dopo questa ventina di minuti abbiamo ricominciato a masturbarci e siccome non avevamo altri preservativi abbiamo continuato cosi fino a quando non sono venuto sul suo petto. Sono andato in bagno e mi sono lavato il pene con acqua e sapone di nuovo , e ho asciugato il tutto con carta igenica..
dopo 2-3 minuti sono tornato da lei e ho praticato della masturbazione su di lei..anche parecchio in profondità..il dubbio è che non mi sia lavato per bene le dita in questione e magari aver inserito qualche traccia compromettente..

inoltre lei mi ha detto che dovrebbe arrivarle il ciclo nella prima settimana di Luglio...

c'è davvero un rischio?

Ringrazio per la pazienza e chiedo scusa nel caso qualche errore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione in vagina,la gravidanza é un miraggio...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore la ringrazio per la tempestività e la sicurezza datomi. Voglio porle un ultima domanda, gradirei una vostra risposta:
nel caso le dita fossero state parecchio bagnate di sperma si avrebbe corso un rischio? oppure è comunque impossibile una gravidanza solo fatta con dita sporche?

la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non immagini situazioni improbabili e poco intelligenti.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio dottore e mi scusi per le eccessive domande!