Ipergammaglobulinemia

Buonasera dottore, sono una ragazza di 26 anni, successivamente ad uno sfogo allergico ho fatto le analisi delle immunoglobuline.Il risultato è stato un livello elevato di IgE (348 su un max di 180) e di IgM 1001 (su un max di 230) .Nell elettroforesi mi è risultata la gamma leggermente elevata (22 su un max di 18) l'allergologo mi ha allora mandata da un ematologo che mi ha detto che ho un ipergammaglobulinemia. In cosa consiste? Mi devo preoccupare? L'ematologo mi sta facendo fare altri accertamenti, tra cui rx torace ed ecografia addome e zone linfonoidali.Sn molto preoccupata.
[#1]
Dr. Giuseppe Monaco Ematologo 34
Salve! L'approfondimento laboratoristico e strumentale e' necessario per avere maggiori chiarimenti e potersi esprimere ulteriormente

Saluti!

Dr. Giuseppe Monaco, Specialista in Ematologia