leggero bruciore al frenulo

Salve, da ieri ho un leggero bruciore che più che dolore è fastidio al frenulo. Tre giorni fa ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza. Premetto che anche quando mi lavo con bagnoschiuma o sapone intimo, al momento in cui insapono, provo questo leggerissimo fastidio di bruciore. Non ho macchie e ne arrossamenti, quando urino non provo bruciore alcuno. Il medico curante, mi ha detto di applicare pevaryl crema mattina e sera. Volevo un consiglio da un esperto, anche perchè ho letto che pevaryl è indicato per lo più per problemi vaginali. Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in presenza di una balanite,infiammazione della mucosa del glande,spesso legata ad una vaginite della partner,la necessità di tipizzare la terapia sulla base di una diagnosi rigorosa é assoluta,per non banalizzare le terapie, come,invece,mi sembra sia accaduto nel suo caso.Ha eseguito un tampone della mucosa del glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No non ho eseguito nessun tampone, in quanto il medico curante mi ha solo indicato l'applicazione di pevaryl.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi di merito.Cordialità.