Problemi oculari e levitra

Miopia medioalta,nel 2000 ho avuto un distacco di retina all'OS che si è ripetuto nel 2002; alla fine sono stato operato di vitrectomia: dopo ho avuto una cataratta a tutti e due gli occhi e anche una cataratta secondaria. Un controllo del campo visivo ha riportato un danno serio bilaterale non glaucomatoso ma da Tilted disc.
Il CV è rimasto fermo e sono in terapia con betabloccante per tenere bassa la pressione. Il mio medico curante mi ha prescritto Levitra orosolubile e anche il mio oculista mi ha detto che non ci sono problemi. Che ne pensate?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
beh, che dire, dopo questi trascorsi così tumultuosi, nei suoi occhi ogni previsione può risultare inadeguata.
cmq ciò che le ha detto il suo oculista mi sembra condivisibile, anche perchè conosce le sue condizioni fisiche globali, cioè che non ci dovrebbero essere problemi , anche se ,in letteratura, alcune complicanze da tale tipo di farmaci sono state descritte.
per cui lo utilizzi, ma faccia riferimento al suo oculista in ogni disturbo associabile temporalmente all'uso del levitra
cordialità
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#2]
dopo
Utente
Temporalmente che significa?Fino a quante ore dopo l'assunzione possono verificarsi gli effetti collaterali? Grazie della risposta!
[#3]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
12/24 h mi sembra il tempo massimo (in realtà anche meno!) in cui possa verificarsi una sintomatologia oculare associabile.
saluti
DDC
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!