Acne comedonica iperseborrea

Salve,
il mio dermatologo mi ha prescitto il "GLICOMED GEL 40ML" da applicare 1 volta al giorno, potrei sapere quali sono gli effetti? E' vero che inizialmente ci dovrebbe essere un peggioramento in quanto tutte le impurità del viso tenderanno ad uscire fuori... e quando dura? I primi miglioramenti quando saranno visibili?

Resto in attesa di una cortese risposta.
[#1]
Dr. Valerio Fabio Pedrelli Medico estetico 10
Buongiorno, è un dermopurificante a base di una combinazione di acidi, serve per eliminare comedoni (punti neri), brufoli e porti dilatati. Metta da conto una settimana di peggioramento, mi raccomando lo metta alla sera e non al mattino prima di uscire di casa. I miglioramenti li vedrà a dieci giorni.
Un saluto

Dr. Valerio Fabio Pedrelli
www.inkremovalmilano.it