macchie viscide

buongiorno

a mio figlio da alcuni mesi è apparsa una macchia rossa su un alluce del piede, e al tatto risulta umido come se uscisse del pus, anni fa ha subito un incidente e ha una placca con viti sul metatarso di quel dito che finisce qualche millimetro prima di questa macchia......potrebbe avere attinenza????.....
per evitare tanti farmaci gli faccio mettere a volte il propoli o una crema per eczemi all'aloe.......ma non trova miglioramenti......
come si potrebbe ovviare quel disturbo e da cosa potrebbe essere provocato?
grazie e buona giornata
patrizia

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sicuramente potrebbe esserci attinenza con le operazioni subite dal fligliolo: direi di far vedere tutto ad un dermatologo per la valutazione di questo caso: non fate terapie fai-da-te nel frattempo!

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462