Dolore e lesione gengiva

Buongiorno

cerco di spiegare il mio problema perche' ho una sintomatologia complessa .

ho sempre bruciore alla lingua e alle gengive.

ho le papille foliate specialmente sulla parte sinistra molto doloranti .
da qualche mese sotto i denti 35-37 e 45-47 ho il tessuto un po' rialzato. praticamente sono piccoli cordoncini verticali che provocano dolore.
quando mi ci passo la lingua sento un forte bruciore e successivamente un dolore al collo. in particolar modo quelli su lato sx.
il dentista non vede niente e dice che e' tutto normale. ha passato il ferretto fatto ad uncino lungo tutta la parete e quando e' passato sopra l'infiammazione mi ha fatto sobbalzare ma ad occhio non e' riuscito a vedere niente.
mi ha dato il froben ma non ha sortito nessun tipo di effetto.

cosa potrei fare ?

grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
chiaramente c ' è un problema
ho manca gengiva aderente o c'è una gengivite
i denti corrispondenti sono stati curati, hanno otturazioni, ricostruzioni, capsule?
afferisca ad un collega esperto in parodontologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it