Utente 360XXX
Buona sera,

Secondo vuoi se ho assunto Dirahist fino 28 agosto 2014 per un allergia delle punture (di qualche insetto) e mi ha risolto il problema (che venivano sulle gambe le vesciche e prudevano da matti).
Oggi che 6 ottobre posso riiniziare la cura con la stessa medicina o sarebbe più opportuno di cambiare?

Non è che magari si diventa immuni e la cura non funziona?

E cosa si potrebbe prendere per sostituire se fosse così?

Naturalmente ho preso gia l'appuntamento con la dermatologa.

Grazie se qualcuno mi rispondesse
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
prima di assumere dirahist sarebbe utile attendere la visita della collega dermatologa per non rischiare di modificare il quadro clinico con la terapia stessa
[#2] dopo  
Utente 360XXX

Iscritto dal 2014
Grazie per la sua gentile risposta.