Gnatologia e posturologia

Salve,
sto cercando uno gnatologo-posturologo operante nell'area di Pisa, qualcuno può indirizzarmi?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, queste segnalazioni sono contrarie alle regole del sito. Veda , se crede, i recapiti degli esperti di questo sito:
https://www.medicitalia.it/specialisti/gnatologia-clinica/
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
C'è uno dei nostri professionisti proprio vicino a lei...
Pochi chilometri...

E' un grande.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Grazie a tutti per l'indicazione. Meno di 30 minuti dal casello di Pisa nord allo studio potrebbero andare bene?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info