ANSILEVE ed interazione con yaz

Buongiorno, volevo sapere se l'integratore ANSILEVE può interagire con la pillola e diminuirne l'efficacia contraccettiva.

Cyracos® (Melissa est. sec.) 300mg
Protizen (estratto idrolizzato di peptidi marini) 300mg
Rodiola est. sec. 200mg
Griffonia est. sec. 100mg
L-Arginina 50mg
L-Lisina 50mg

Ingredienti: Cyracos® (Estratto secco di Melissa officinalis L. herba, standardizzato in acido idrossicinnamicol, protizen (Estratto Idrolizzato di peptldi marini), Gelatina alimentare, Rodiola est. sec. (Rhodiola rosea L.) radici, Griffonia est. sec. standardizzato in 5-HTP (Griffonia simpicifolia (DC.) Baill.) ;emi, L-Arginina, Lisina, Antiagglomerante: Biossido di silicio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi