Smagliature rosse su addome

Sapresti indicarmi qualche prodotto o qualche trattamento efficace per eliminare delle smagliature di colore rosso su tutto l'addome? Oltre il dimagrimento che già sto facendo.
Grazie infinite, cari saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Per le smagliature rosse ovvero quelle recenti, è possibile ricorrere a mio avviso, dopo un'accurata valutazione dermatologica, all'utilizzo di particolari strumentazioni come la luce pulsata ad alta intensità con manipolo selettivo per il ringiovanimento cutaneo e/o per il vascolare.
Con questa terapia strumentale a mio avviso è possibile rimodellare in senso non ablativo e nelle Assisi profonde la cute interessata dalla processo di distensione profonda.
Carissimi saluti e ascolti il parere del suo dermatologo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio e ne parlerò col mio dermatologo di fiducia.
Sempre gentile e cordiale, grazie infinite.
Cari saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti!