Dolore costante alle ovaie e perdite

Buon pomeriggio,
usufruisco di questo servizio perché da qualche mese percepisco un dolore costante alle ovaie(come se mi dovesse venire il ciclo per intenderci), dolore durante i rapporti sessuali(soprattutto nella penetrazione), e ho continue ed abbondanti perdite di muco (credo).
Scusate per i dettagli poco felici, è per essere più chiara possibile.
Vorrei capire da cosa può essere dovuto,e se è il caso di effettuare una visita.
Sto vivendo un periodo di stress, può essere dovuto a quello?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Per una precisa diagnosi è consigliabile sottoporsi ad una visita ed eventualmente ad un'ecografia transvaginale per valutare gli annessi. Per quanto riguarda la leucorrea sarebbero opportuni dei tamponi vaginali per escludere la presenza di un'infezione o infiammazione.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Gentile Dott.ssa,
La ringrazio per la risposta.
Prenoteró una visita dal ginecologo a breve.
Saluti.