Bruciore con problemi di irrigidimento del pene

Salve,sono un ragazzo di 23 anni...
Da una settimana, quando ho rapporti con la mia ragazza, ho problemi nell'irrigidimento del pene...
In un primo momento non ho dato molto peso alla cosa in quanto pensavo potesse essere il risultato dell'aver ripreso una alimentazione piu legera e dietetica, ma poi con l'andare dei giorni e dei rapporti, portati a termine con fatica(raggiungendo comunque l'erezione), ho incominciato a preoccuparmi...anche perche non avevo mai avuto di questi problemi,...anzi...
in particolare, dopo il rapporto, rilevo un PICCOLO bruciore nella parte bassa del pene fino sotto al glande...tale fastidio a volte perdura...
oggi, dopo l'ultimo rapporto, nel quale vi erano gli stessi problemi, sono andato in bagno per urinare ed ho avvertito un dolore nella parte bassa del pene dove vi è l'uretra...
urino svariate volte al dì, ma in alcune circostanze mi sforzo e mi sembra come se qualcosa impedisse la fuoriuscita dell'urina, come se quancosa pesasse su l'uretrea...
...questo non mi era mai successo!!!
POTREBBE ESSERE SOLO UNA SEMPLICE INFIAMMAZIONE O QUALCOSA DI PIU GRAVE...NON VORREI FARMI INFLUENZARE PSICOLOGICAMENTE DA TALE AVVENIMENTO FACENDOLO COSI PERDURARE NEL TEMPO...
VI PREGO DI RISPONDERMI AL PIU PRESTO
RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE PER LA MISSIONE CHE SVOLGETE GIORNALMENTE,...COLGO L'OCCASIONE PER PORVI DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i suoi problemi potrebbero anche essere collegabili ad una, magari banale, infezione uretrale che determina "fastidi" nel momento del rapporto, innescando uno stato di incertezza, ansia, disagio che potrebbero ripercuotersi sulla qualità della erezione.

Potrebbero, però, essere presenti anche altri fattori meno agevolmnte individuabili.
Viva la sua vita sessuale con una certa tranquillità per alcune settimane, se poi il fenomeno perdurasse, allora cerchi di fare una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org