Utente 179XXX
Buongiorno,
ho 34 anni e in buona salute solo che ho il difetto che quando sono molto ansiosa/preoccupata, accumulo tutta la tensione su spalle, schiena, cervicale ecc

In qst settimane mio papà non è stato bene e quindi ho accumulato tutte le tensioni e infatti in concomitanza a qst fatto ho iniziato ad avere dei dolori al petto, spalle, schiena.
Il medico mi ha appunto detto che sono tesissima e mi ha prescritto il farmaco Siraldul 4mg, per allentare qst tensione.

Il problema xò è che è da qlc mese che io e mio marito stiamo cercano un figlio per cui l''assunzione di qst farmaco di sicuro non farà bene ad un eventuale feto.

La domanda quindi è: c''è qlcs di naturale che posso assumere per allentare la tensione dei muscoli e che non faccia male ad un eventuale feto?
Grazie
[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone
44% attività
12% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile signora,

sono tanti i medicinali che possono aiutarla, omeopatici, omotossicologici e fitoterapici; un consiglio di terapia medica però è per noi una "prescrizione "che qui non possiamo effettuare.
Se non vuole rivolgersi ad un collega anche il suo farmacista di fiducia non avrà problemi a darle indicazioni in merito.

Cordialmente.