Angioma piano oppure

Gentilissimo dottori vi vorrei porre un quesito NELL attesa di una visita dal pediatra. Credo se ne parli tra un paio di settimane.

Mia figlia è nata da due settimane e da allora riporta una piccola macchia sul nasino.
All inizio credevo fossero i graffi che si era procurata con le unghie.
Ma ora dopo 15 giorni tale "macchiolina " persiste.

Allego un link.

https://www.dropbox.com/s/dyfgqa9c1lx7fir/Foto%2022-01-15%2015%2050%2000.jpg?dl=0

Basta cliccare per poter vedere di cosa parlo.

Ovviamente la foto non vuole le regole di medicitali poiché non viola la privacy ma mostra soltanto il punto a cui io stessa faccio riferimento.

Spero mi rispondiate.
Grazie di cuore.

[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
sebbene non possiamo fare consulti di questo tipo, ho guardato il suo link. Con tutti i limiti del mezzo mi sembra che una parte (quella diciamo a sinistra in basso della macchia) confluente verso il centro, abbia una colorazione diversa, giallastra, come per un livido che si stia riassorbendo più che un graffio; inoltre, mi sembra (e dico e sottolineo...mi "sembra") che la soffusione riguardi anche la parte inferiore delle orbite, il che farebbe quasi pensare ad un piccolo trauma.

Naturalmente la macchiolina va seguita, misurata, ed osservate le caratteristiche nel tempo onde decidere un eventuale studio vascolare specifico.

Consiglio per sicurezza uno studio della coagulazione.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi