Visita riguardante accesso wfp1 (esercito italiano)

Salve a tutti, volevo un informazione attinente alla mia situazione oculistica per quanto riguarda l'accesso come volontario nell'esercito Italiano. Allora il bando dice:
1) acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell’occhio
che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia,
anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri
vizi di refrazione; campo visivo, senso cromatico e motilità oculare normali;
Ora, la mia ultima visita risale al 2013 e risultavo con questi parametri:
A permanenza
Sinistro Cil -1,25 Asse 180
Destro Cil -1,25 180
Ho sempre portato gli occhiali da vista, mi hanno detto che la miopia tende sempre a peggiorare. Secondo voi sono messo male? :(
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ idoneo

ma non confonda la gradazione delle lenti degli occhiali con il visus

parola di
brigadier generale medico
(ora in riserva)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013