Liquido pre seminale masturbazione

Carissimi dottori Un mese fa, nello specifico il 14, ho avuto un incontro co una ragazza in cui ci siamo masturbati reciprocamente. Qualche giorno dopo la mia partner mi ha contatto dicendomi di temere una gravidanza perché aveva paura che io l'avessi masturbata con le mani sporche di liquido prese minale ( sicuramente non di sperma perché ho eiaculato molto su di unfazzoletto). Adesso lei mi riferisce di avere un ritardo nel ciclo di diversi giorni e di aver eseguito un test dai da te che ha fatto esito negativo. Chiaramente ora comincio ad essere preoccupato
Vi chiedo una rassicurazione in ordine all'assenza di un rischio gravidanza. Inoltre sottolineo che non eiaculavo da almeno 12 ore e che ho urinato sicuramente due volte prima del fatto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

una gravidanza con tali modalità avrebbe del "miracoloso" stia e state tranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...pericoli zero.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta. Quindi posso stare tranquillo che il ritardo nel ciclo mestruale della ragazza in questione è dovuto a causa diversa dalla gravidanza e che non è possibile gravidanza attraversole descritte modalità ? Grazie e buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente