Chiarimento esame campo visivo

Buongiorno,
In seguito a forti e ripetute emicranee che si presentano anche più volte a settimana, durano anche 2 o 3 giorni senza fermarsi e si localizzano nell'area sinistra della testa partendo dalla fronte fino a dietro la nuca; ho esaguito una visita oculistica, dove è stato riscontrato un leggero calo della vista ( 0.25 nell'occhio sinistro), mi è stato prescritto un campo visivo che ho effettuato oggi con i seguenti risultati:
Riporto di seguito i valori presenti sul foglio, in quanto non mi è stato spiegato gran chè del risultato...se non che, vista l'alterazione, mi è stata richiesta visita neurologica e risonanza magnetica all'encefalo e alle orbite:

Occhio destro: sette-in-uno
difetto diffuso [db] 3,6
programmi: G standard bianco/bianco/dinamico
paramenti: 31.4/ 4000asb III 100 ms
catch trials: 0/9 (0%) +, 0/10 (0%) -
Rifrazione S/C/A: -3.0/0.25/
Pupilla [mm]: 6.81
NV: T12 V2.1
domande/ripetizioni: 193/0
Durata: 06.05
RF: 0,0
VA:
IOP [mmHg]:

30°
MS [dB] 23,8
MD [<2.0 dB] 4,7
sLV [<2.5 dB]: 3,5
CsLV [dB] 3,1
SF [dB] 2,4

Occhio sinistro: sette-in-uno
difetto diffuso [dB] 3.4
Programmi: G standard bianco/bianco/dinamico
Parametri: 31.4 / 4000 asb III 100 ms
Catch trials: 0/10 (0%) +, 0/10 (0%) -
Rifrazione S/C/A: -3.5//
Pupilla [mm]: 5.75
NV: T12 V2.1
Domande/ripetizioni: 198/0
Durata: 05.41
RF: 0,0
VA:
IOP [mmHg]:

30°
MS [dB]: 23,5
MD [<2.0 dB]: 5,1
sLV [<2.5 dB] 5,1
CsLV [dB]: 4,8
SF [dB] 4,3

Sono un pò preoccupata per "l'esito alterato" non avendo capito cosa voglia dire, e anche per gli esami prescritti non avendo ricevuto una motivazione del perchè fare questi ulteriori esami (mi ha messo anche l'urgenza sulle impegnative).
Attendo una risposta per cercare di capire un pò cosa sia risultato da questo esame e se posso star tranquilla oppure devo temere per l'esito degli altri 2 esami...Grazie saluti
Valentina.
[#1]
Dr. Francesco Fimiani Oculista 38 1
Gentile Sig.ra gli esami prescritti dal collega sono necessari per escludere una patologia organica, sono molteplici le patologie che possono provocare perdita della vista, emicrania e alterazioni del campo visivo ecco per cui per maggior scrupolosita' le hanno chiesto di eseguire questi esami per escludere una patologia organica, nel caso invece gli esami escono negativi (lo spero tantissimo per Lei) allora rientra in un quadro di patologia funzionale

cordiali saluti

Francesco Fimiani

Dr. Francesco Fimiani