Strabismo - medici specialisti centro italia

Buona giorno, scrivo per chiedere un informazione in merito alla mia situazione. Sono affetta da strabismo ed occhio pigro, ho fatto due interventi chirurgici a 6 ed 8 anni per correggere lo strabismo. Attualmente con l'uso degli occhiali l'occhio è quasi completamente "dritto", ma ultimamente ho notato che di notte se guido con gli occhiali vedo sfocato, ma togliendo gli occhiali vedo bene, mentre di giorno non noto alcun tipo di differenza fra l'uso degli occhiali e non. L'oculista dove vado abitualmente mi ha cambiato la graduazioni delle lenti da meno di un anno e da allora trovo difficoltà nella guida di notte, quindi presumo che l'oculista abbia sbagliato la graduazione delle lenti e vorrei sentire il parere di un oculista specializzato in strabismo. Sapete consigliarmi un oculista del centro italia? Sono delle Marche.
Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il centro di strabologia italiano che ci e’ piu’ invidiato in Europa

e’ quello del PROF PAOLO NUCCI
CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA
OSPEDALE SAN GIUSEPPE
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta celere!