Problemi post intervento laser ad eccimeri

Salve gentilmente vorrei un consulto in quanto un mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di laser ad eccimeri per correggere un difetto di astigmatismo e una vista di 6/10 relativa all'occhio sx.Quindi l'intervento è stato fatto solo ad un occhio in quanto l'altro non presentava nessun difetto.Ho fatto un decorso abbastanza normale ho avuto i dolori e lacrimazione abbastanza fastidiosi per alcuni giorni ma ero stato avvisato di ciò.Poi man mano il tutto si è stabilizzato.Ho fatto esattamente la cura prescritta e i relativi controlli.Mi è stato sempre detto che era tutto ok e l'ultimo è definitivo controllo fatto il 17/02/2015 A distanza di un mese dall'intervento mi è stato detto che le diottrie sono state perfettamente recuperate il difetto di astigmatismo è stato corretto continuare con le lacrime artificiali per ancora una ventina di giorni e poi basta i controlli comunque sono terminati.Incredibilmente dal giorno dopo a distanza di un mese dall'intervento oggi è il secondo giorno che avverto un gran fastidio ai cambi di luce con conseguente lacrimazione fastidio a tenere l'occhio aperto e leggero senso di calore all 'occhio quando ciò avviene.Sicuramente contatterò il reparto di oculistica ma nel frattempo mi sarebbe piaciuto sentire anche un altro parere in merito.In attesa ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nei primi mesi
bisogna lubrificare e nutrire molto bene l’occhio

vanno bebe i colliri
che contengono aminoacidi o vitamine

come

blu yal a

ribolisin

senza vedere la sua mappa corneale

non posso dirle di piu'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille comunque come collirio uso il trium spero che non sia nulla di grave perché sbirciando un po su internet ho letto che in alcuni casi tale fastidio diventa irreversibile provocando una semi invalidità.La mia preoccupazione è dovuta al fatto che tale fenomeno è comparso all'improvviso e soprattutto la tempistica i primi giorni post intervento è normale ma dopo un mese.Comunque la ringrazio la saluto e se vi saranno sviluppi e se non disturbo la informerò.Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il TRIUM collirio e’ un ottimo prodotto

stia sereno