Bilirubina indiretta e totale lievemente alta

salve dottori..dagli ultimi esami di laboratorio leggo che la bilirubina indiretta ha valori di 1,28 rispetto al parametro 0,90 e la totale ha un valore di 1,48 rispetto a 1,20 mentre la diretta e normale 0,20 rispetto a 0,30.chiedo gentilmente un vostro parere a riguardo..vi ringrazio anticipatamente ed attendo notizie.cordiali saluti!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente un lieve aumento della bilirubina indiretta e' compatibile con una sindrome di gilbert.
assolutamente una situazione benigna.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica