Dermatite seborroica capelli

Salve, volevo farvi delle domande sulla Dermaite Seborroica:
1) La Dermatite Seborroica può causare la caduta dei capelli?
2)Può essere associata ad una cute grassa, e quindi essere la causa ad avere i capelli grassi?
3) Quali sono i principi attivi o gli elementi che combattono la dermatite?
Grazie in anticipo, ed attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
1)la d.s. Può essere una concausa per la caduta di capelli, nel senso di essere sinergica , di regola, ad altre cause.
2)-certamente si
3) tra i più utilizzati alcuni farmaci ad azione antibiotica, derivati dello zolfo , cortisonici, e molti altri galenici dermatologici
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
PS.Leggasi Anti micotica