Peli sugli zigomi

Gentile dottore, soffro di dermatite seborroica al volto, premetto che non ho molta peluria sul viso, ma sugli zigomi noto dei peli antiestetici che sfoltisco con l aiuto di una forbicina. La mia domanda è : usando questo metodo rischio di rovinare la struttura del pelo oppure non ci sono problemi?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
non si preoccupi, in nessun modo potrà cambiare il destino dei suoi peli semplicemente tagliandoli con le forbicine.
Lo faccia tranquillamente.
cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia