Epilazione laser e angiomi

Buongiorno,
l'epilazione laser con Alessandrite può essere effettuata in presenza di una cosiddetta "voglia" rossa oppure ci sono dei rischi?
Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Salve,
di solito no perchè la fluenza utilizzata per l'epilazione non è in grado di interferire con il tessuto vascolare. Bisogna anche vedere che tipo di apparecchio viene utilizzato e con quali altri parametri, in particolare spot e tempo di esposizione. Siccome andrà da un medico, che è l'unica figura autorizzata ad usare laser medicali, saprà certamente essere più preciso al riguardo.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia