Barba crescita

salve, scrivo per il semplice fatto che vorrei mi fosse data un'informazione riguardo a dei prodotti che permetterebbero una crescita della barba in maniera più "veloce".Per esempio: olio di eucalipto diluito con acqua e applicato sul viso stimolerebbe la crescita della barba ? o grazie all'assunzione di integratori di biotina avverrebbe quanto detto prima ??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non mi risulta che quei prodotti abbiano quelle proprietà.
Ma per quale motivo si dovrebbe volere una accelerazione della velocità di crescita del barba?:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve , le volevo fare un'altra domanda: ho compiuto 20 anni 2 mesi fa.La mia barba cresce solamente nella parte del mento, baffi e nelle guance parzialmente e se non passa 1 settimana e mezza o anche due da lontano la mia barba non si vede(cosa strana).Premetto che sono sviluppato un pochino più tardi rispetto ai miei amici, sono di carnagione chiara,capelli castano chiaro, occhi verdi.Nell'ultimo anno ho notato crescita peli nel petto ma diciamo un aumento generale dei peli.. i primi peli di barba sono spuntati circa un anno fa, in famiglia sia mio padre che mio nonno hanno una barba completa.Chiedevo se fosse possibile che dal punto di vista della barba, io stia avendo una crescita come ce lha avuta un mio amico a 16 anni e che ora è barbuto? Cioè non sarei in "ritardo", vista l'età, per una futura crescita della barba?