Fastidio al fegato

Salve dottori, ho 24 anni e spero di non aver sbagliato la categoria per la mia domanda. e' da ieri che ho fastidio all'altezza del fegato (destra altezza ombelico) non e' doloroso perche' riesco tranquillamente a dormire e ha fare le mie cose di tutti i giorni pero' sento sempre quel fastidio, sopratutto quando sono seduta, forse pero' e' dovuta al fatto che sto sempre con la gamba destra accavallata. Altro sintomo che ho notato ma da venerdi 6 marzo e non tutti i giorni e' un prurito alle gambe o meglio dal ginocchio in giu', con dei puntini rossi e spesso il prurito era concentrato alle caviglie. forse pero' e' dovuto alla depilazione con la lametta, fatta il 6 marzo. altro sintomo e' che da martedi 10 marzo a oggi ho sempre perdite piu o meno abbondanti, inodore, rosa o rosso scuro/ marroncino,e il 10 e 11 avevo anche fastidio a stare seduta nel basso ventre. le aspetto per il 16 marzo. a questo ultimo sintomo il ginecologo mi ha risposto di aspettare le mestruazione e nel caso fare un test di gravidanza (visto che ho rapporti non protetti)...insomma non so se questi sintomi sono a se o sono una conseguenza di qualche cosa che ho che non va.... grazie per il vostro tempo. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per il prurito (non gastroenterologico) occorre la visione diretta del suo medico.
Il dolore descritto (non gastroenterologico) non appare di natura epatica ma muscolare, ovvero di parete addominale.
Per il ginecologo ha già detto lei!

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it